Monitoraggio e valutazione della formazione in Ateneo

Monitoraggio e valutazione della formazione in Ateneo è il titolo dell'incontro, organizzato dal Nucleo di valutazione, con il supporto del Servizio Comunicazione (SCOM) e del Servizio Sviluppo e controllo direzionale (SCON), e inserito nell'ambito delle iniziative della quarta Giornata della Trasparenza, che l'Università di Udine ha organizzato al fine di condividere buone pratiche, esperienze e risultati della valutazione e della qualità dei servizi, fornire le informazioni previste nei piani della trasparenza e della performance.

Il programma dell'incontro, che si è svolto presso Sala Gusmani, in Palazzo Antonini, sito in via Petracco n. 8 a Udine, dalle 10.30 alle 13.30 del 14 dicembre 2015, ha avuto la seguente articolazione:

Prof. Angelo Montanari

Coordinatore del Nucleo di valutazione dell'Università di Udine

Il contributo del Nucleo di valutazione: luci e ombre nella Relazione annuale 2015

Prof. Fabio Vendruscolo

Membro della sezione didattica del Nucleo di valutazione dell'Università di Udine nel biennio 2014-2015

Gli studenti dell’ateneo udinese: provenienza e performance

Dott.ssa Laura Rizzi

Delegata del Rettore per i servizi di orientamento e tutorato dell’Università di Udine

Agli interventi dei relatori è seguita una fase di dibattito e approfondimento inerenti ai temi affrontati durante l'incontro.

Per informazioni è possibile scrivere a:

• angelo.montanari@uniud.it
  • scon@uniud.it