La valutazione della didattica all'Università di Udine

La valutazione della didattica all'Università di Udine è il titolo dell'incontro sulla valutazione, organizzato dal Nucleo di valutazione con il supporto del Servizio Sviluppo e controllo direzionale (SCON), e inserito nell'ambito delle iniziative della Terza Giornata della Trasparenza, che l'Università di Udine ha organizzato al fine di condividere buone pratiche, esperienze e risultati della valutazione e della qualità dei servizi, fornire le informazioni previste nei piani della trasparenza e della performance.

Il programma dell'incontro sulla valutazione, che ha tovato svolgimento presso l'Auditorium di Palazzo Garzolini - Di Toppo Wassermann, sito in via Gemona n. 92 a Udine, dalle 09.30 alle 12.30 del 15 dicembre 2014, ha avuto la seguente articolazione:

Prof. Angelo Montanari

Coordinatore del Nucleo di valutazione dell'Università di Udine

Le modalità della valutazione

Dott. Mauro Volponi

Responsabile del Servizio Sviluppo e controllo direzionale (SCON) dell'Università di Udine

La valutazione della didattica all'Università di Udine: cosa ci dicono i dati?

Prof.ssa Francesca Soramel e Prof. Fabio Vendruscolo

Componenti della Sezione Didattica del Nucleo di valutazione dell'Università di Udine

Valutazione della didattica: la politica dell'Ateneo alla luce dei dati raccolti

Prof.ssa Fabiana Fusco

Delegata del Rettore per la Didattica dell'Università di Udine

Gli studenti e la valutazione della didattica: attori o spettatori?

Dott. Nicolò Cangiotti

Rappresentante degli Studenti nel Nucleo di valutazione dell'Università di Udine

Chi fosse stato impossibilitato a presenziare all'incontro ha avuto l'opportunità di seguirlo tramite diretta video su: http://webradio.uniud.it

Per informazioni e approfondimenti è possibile scrivere a:

• angelo.montanari@uniud.it
  • scon@uniud.it